Marta Krevsun racconta i suoi “Infiniti Frammenti dell’Anima”

Marta Krevsun racconta i suoi “Infiniti Frammenti dell’Anima”

Alla Libreria IoCiSto, Marta Krevsun racconta i suoi “Infiniti Frammenti dell’Anima” ai lettori

“Infiniti Frammenti dell’Anima” di Marta Krevsun è la seconda opera letteraria che l’autrice pubblica con la casa editrice Graus Edizioni. Nel continuo impegno per la cura integrativa di se stessi, l’autrice dedica la sua ultima fatica letteraria “ai curiosi esploratori della realtà, a chi non ha smesso di porsi domande e a provare meraviglia di fronte alla vita. A chi continua a sognare, mantenendo accesa la scintilla in fondo al cuore”. 

Un testo che unisce poesia e letteratura, nello scopo finale di far riflettere il lettore su sé stessi e sulla realtà che li circonda. Un obiettivo certamente audace, ma necessario per raggiungere quella serenità con il proprio io interiore, che chiunque nella vita spera un giorno di conquistare. 

La prima presentazione dell’opera avrà luogo a Napoli, martedì 23 gennaio 2024 alle ore 18.00 presso la Libreria IoCiSto situata in via Cimarosa, 20. Ad accompagnare l’autrice nella prima esposizione del testo ai lettori ci saranno: Cinzia Martone, Vittoria Visconti, Gloria Vocaturo e Marco Falco. Per assicurare un maggiore accessibilità al pubblico, l’evento verrà condiviso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della libreria IoCiSto.

 

Ufficio stampa 

Vico Seminario dei Nobili, 11

Palazzo Monte Manso di Scala

80134 – Napoli

tel +39 081 7901211

press@grausedizioni.it

www.grausedizioni.it